• Piantane ad Andria

    Lampade da terra

    Scegliere di illuminare una stanza o un ambiente con una lampada a piantana è una questione di stile e può cambiare notevolmente l’aspetto di ogni spazio.

    Le piantane ad Andria, così come lampadari e lumi, vengono prodotti artigianalmente dal Lumen Arte.

    Presso lo showroom, il cliente avrà modo di trovare un’ampia scelta di piantane, ovvero di lampade con sostegno e basamento, fatte per essere posizionate a terra.

    Generalmente si tratta di lampadari da terra, quindi dotati di grandi dimensioni e di un ingombro notevole, destinato ad essere notato e a divenire elemento distintivo e caratterizzante dell’arredo.

    Tuttavia esistono anche soluzioni dalle altezze più ridotte e, comunque dalle linee più discrete, pensate per inserirsi al meglio anche in diversi contesti.

    L’elemento comune a tutti i prodotti di Lumen Arte è la cura del dettaglio, a cui si aggiunge la scelta di materiali innovativi e design accattivanti.

    Tutte caratteristiche che rendono unica e innovativa l’offerta di prodotti di illuminotecnica di questa azienda artigianale, in linea con i più alti standard qualitativi del settore.

    La sede è dotata di un ampio showroom espositivo, all’interno del quale il cliente potrà rivolgersi ad uno staff esperto e competente, pronto a mettersi a completa disposizione di tutti coloro che lo desiderino e soddisfare al meglio tutte le esigenze.

  • Lampade esclusive

    Lampade esclusive

    Le collezioni di piantane ad Andria di Lumen Arte sono caratterizzate e realizzate mediante la fusione di speciali bracci di Murano, lavorati a mano con antiche lavorazioni dai Maestri Muranesi, quindi impreziositi da decorazioni a vetro soffiato e colorato.

    Ma il vetro di Murano non è l’unico elemento distintivo, a rendere ancora più belli e pregiati questi lumi, sono anche gli intarsi e gli inserti in cristalli, spesso Swarovski e pendenti in vetro di Murano.

    Queste sono soluzioni originali, adatte sia ad ambienti classici che particolarmente moderni e contemporanei, grazie anche alla scelta di colori vivaci o alla possibilità di prediligere i colori dell’oro e dell’argento, nonché il bianco, il nero e il grigio.